Hornygirl   Omone1   MAX_78   sara30f   simpatico57   Angheleddu   sensiblem58  

Chat Single

La Chat è un punto di ritrovo dove chiunque riesce, in pochissimo tempo, ad instaurare nuove amicizie.
La parola "chat" infatti, significa "chiaccherata" ed è per questo che, anche se virtualmente, è possibile riuscire a dialogare con perfetti sconosciuti senza alcun tipo di disagio dato da timidezza, emotività, ecc.
Ogni utente può scegliere di chattare in assoluto anonimato (utilizzando degli pseudonimi), in "privato" e cioè con un solo interlocutore per volta, o in "pubblica" ovvero insieme a tutti gli utenti online, coinvolgendoli nelle chiaccherate, scambiando con loro opinioni e idee.
In Chat si comunica attraverso la forma scritta e per evitare discussioni, litigi e fraintendimenti è prevista la presenza di moderatori single che controllano e fanno rispettare alcune regole, allontanando gli utenti che non le rispettano.
I moderatori inoltre, sono a tua disposizione per ogni tipo di chiarimento su tutti i servizi offerti da Chat Gratis.
Oggi siamo tutti presi dal lavoro, dalla scuola, dalla freneticità della vita che diventa difficile trovare un po' di tempo da trascorrere in compagnia; per questo molti decidono di entrare in ChatAmicizia o ChatSingle, comprendendo che esistono diversi modi per incontrarsi e instaurare amicizie, uno tra questi è quello offerto, virtualmente, dalle chat-line.
In ChatItaly è possibile dialogare con una varietà di personalità, dai "nick" più colti e intraprendenti, ai nick più giovanili e scherzosi.
E se ti ritrovi a chattare con un "nick antipatico" che proprio non ti va di leggere?
No problem, Chat Libera ti offre la possibilità di ignorare i "nick indesiderati" con un semplice comando: l'ignore.
Digitando /ignore nickname (ad esempio /ignore Pincopallino), il nick in questione sparirà magicamente dalla tua vista fino a quando non deciderai tu di rimuore l'ignore.

Se sei timido e preferisci una videochat solo dopo un po' di tempo, dopo aver conosciuto i ragazzi e ragazze della chat, puoi premere il pulsante "blocca privati", cosí non riceverai richieste di conversazioni private, finché non avrai deciso con calma.
Col tempo poi, potrai provare a instaurare amicizie durature, potresti incontrare la persona single giusta per te e magari imparare a conoscerla profondamente.

Chat Libera
nasce con l'intento di essere totalmente gratuita, veloce e semplice da utilizzare.
Molto spesso ci sentiamo delusi dai continui fallimenti delle storie d'amore, delusi dalle altre chat a pagamento, dalle tante promesse non mantenute, stanchi di vagare alla ricerca di un amore, di una amicizia che riscaldi il cuore.
Provare con una chat amicizia potrebbe donarti il sorriso, la felicità di trascorrere il tuo tempo rilassato, senza stress.
Nessun locale, nessuna nave crociera è in grado come la Chat Gratis x Single, di metterti in comunicazione 24h al giorno, con centinaia di uomini e donne di tutte le età, è la grande opportunità dell'era tecnologica senza confini.