Hornygirl   Omone1   MAX_78   sara30f   simpatico57   Angheleddu   sensiblem58  

Chat vs Social Network

Nella società odierna il termine ''chattare'' ormai è diventato usuale, basta pensare a Facebook, Skype, Twitter e tanti altri social network che ogni giorno utilizziamo.
C'è qualcosa però, a mio avviso, che va a sfavore dei sopra citati mezzi di comunicazione e penso sia proprio il fatto di dover chattare, sempre e comunque, con persone che, in un modo o nell'altro, conosci anche nella vita reale;
persone, quindi, con cui hai già avuto modo di interloquire nel corso della tua esistenza e che magari conoscono di te già i pregi così come i difetti.
Chat Gratis e Senza Registrazione invece, ha una marcia in più, e cioè la possibilità intrinseca di creare legami di amicizia e non con persone mai viste prima.
Ognuno di noi, infatti, ha per sua natura il desiderio di conoscere nuove persone, di confrontarsi, di esporre le proprie esperienze all'altro e cercare delle affinità con il proprio carattere.
Questo desiderio però, molto spesso, comporta il superamento di piccole barriere immaginarie, legate sopratutto alla timidezza, alla paura di aprirsi all'altro, di incorrere inevitabilmente in momenti di disagio o nelle cosiddette: ''gaffe''.
La Chat risponde prontamente a tutti questi piccolissimi ostacoli che a volte ci sembrano insormontabili.
Come? In modo semplice gratutito e veloce!
Per entrare in Chat Gratis infatti, non serve nient'altro che un nickname e tanta voglia di mettersi in gioco.
Ti sorpenderai di quante persone riuscirai a conoscere con un solo ''clic'' e di come sarà semplice aprirsi e chattare senza dover far i conti con la timidezza. Non ti resta che provare!