Hornygirl   Omone1   MAX_78   sara30f   simpatico57   Angheleddu   sensiblem58  

Chat Favola

Voglio raccontarvi una storia, la storia di un'amicizia un po' particolare, riuscite ad immaginare il perché?
Perché a differenza delle solite amicizie, quelle che nascono sui banchi di scuola o tra le pause caffè durante le lunghe giornate di lavoro, questa nasce in una chat.
La nostra ''chat storia" ha come protagoniste tre ragazze molto diverse allegre e solari che, per un motivo molto importante, nella vita reale non avrebbero mai potuto incontrarsi; volete sapere quale? La distanza.
Le tre ragazze infatti, vivono rispettivamente nei tre ''pezzetti'' genericamente chiamati nord, centro e sud dell'Italia.
Ed è qui che entra in gioco la vera protagonista della nostra storia: la chat che, in modo gratuito e senza alcuna registrazione, ha permesso loro di chattare e conoscersi, di ridere e scherzare come avrebbero potuto fare in qualsiasi altro luogo se fossero state vicine e, infine, di instaurare la loro amicizia facendola diventare "reale".
Come ci son riuscite?
Semplicemente, inserendo il loro nickname ed entrando in chat, ovviamente gratis, da lì hanno iniziato a chattare e a conoscere tante persone e ''chatta che si ri-chatta'' si son conosciute, insieme han condiviso le loro passioni, hanno cominciato a giocare con i tanti giochi che la chat offre ed hanno anche imparato a scrivere le loro esperienze, i dubbi e ogni tipo di conoscenza sul forum della chat.
Ecco quindi il vero scopo della chat: accorciare ogni tipo di distanza e permettervi di conoscere persone che, per un motivo banale e insormontabile come la distanza, non avreste mai potuto incontrare.
Quindi scegli il tuo nickname, chatta e comincia a scrivere anche tu la tua ''chat favola''.